..::
home | chi siamo ? | dove siamo ? | cos'è ET ? ::..

..:: cerca ::..

FORUM S&D - TANTI AUGURI S&D !!

FORUM S&D
..:: Perchè S&D ?? | Registrati | Discussioni Attive | Gadget S&D | Messaggi privati (PM) | Servizi S&D | Cerca ::..
AVVISI & SEGNALAZIONI: ...aperta l'area BANNER e AREA ARTISTICA...
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1: FORUM & CLAN: introduzione
 eventi & sondaggi
 TANTI AUGURI S&D !!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

SDCLAN-STREK
Amministratore (STAFF)

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Sistiana

8741 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2007 : 23:43:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SDCLAN-STREK  Invia a SDCLAN-STREK un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SDCLAN-STREK Invia a SDCLAN-STREK un Messaggio Privato
ed eccoci arrivati a due anni di attività del clan...
facciamo un piccolo salto indietro...
quando è nato tutto ?? ma...tutto tutto ?? e dove ?? come ?? ...
circa nel 2001, negli uffici della N.W.A. (acquistata poi dalla stefanoropele.com) strek e nello, tra una riparazione e un'altra in laboratorio, e accaniti giocatori dei
giochi spara-spara, provarono ad installare su qualche pc Return To Castle Wolfenstein...
da principio si giocava in single player e la cosa è durata per circa un anno...
nel 2002 circa hanno cominciato ad organizzare i primi mini ritrovi lan...al tempo si giocava 2 vs 2 o 2 vs 1...
qualche nome: Strek, Nello, Rhocho, Franz...
con il progredire delle conoscenze e capacità qualche mese dopo venivano create le prime nottate dedicate...
qui toccavamo addirittura il 3 vs 2 e simili...
e un altro anno nel frattempo se ne andava...
un bellissimo, anzi grandioso giorno, Strek & Nello, che si erano un po' rotti le palle di giocare sempre e solo alle stesse mappe, non si sa da cosa, ma arrivarono all'
idea di dover cercare qualcosa di simile ma per giocarci via internet...
ecco che qualche giorno dopo Strek presentò Wolfenstein Enemy Territory...
l'inizio non è che fosse poi tanto eccitante...
eravamo convinti che tutti i nostri avversari usassero cheats o simili...
ricordo una scena fantastica:
Fuel Dump...noi allies al primo respawn...
non riuscivamo neanche ad uscire dalla casa che 'sti stronzi ci piombavano addosso e ci massacravano...ad un certo punto ci siamo incazzati perchè non capivamo come cavolo
fosse possibile che la gente lanciasse le granate così velocemente...(rifle)
abbiamo visto players con 35 di xp...altri addirittura con 100 di xp... era impossibile giocare...
abbiamo abbandonato enemy per circa 1 o 2 mesi... troppo complicato e impossibile da giocare...
esattamente non ricordo il giorno preciso...sta di fatto che ho chiamato nello in ufficio e gli ho detto "no bello, ora vediamo di giocare a enemy perchè mi sono rotto le
palle di wolfenstein e il suo sottomarino e di IL che usa il venom ogni volta nel faccia a faccia !!"
più o meno da qui è iniziato tutto...
in circa 2/3 mesi abbiamo creato i primi server per giocare in lan, organizzato sfide e sfidoni notturni...
ci siamo veramente bruciati il cervello ma...il bello arriva tra poco...
dopo svariate sfide (rigorosamente notturne) ecco che arriva M.E.T. (letteralmente MARATONA ENEMY TERRITORY)
in cosa consiste ??
nel mandare letteralmente a farsi fottere qualsiasi nostra funzione cerebrale...
7-8 giorni non stop... 8 pc, 1 server dedicato et, 1 server dedicato alle riprese video...(non ricordo i giorni esatti ma era circa dal 22 al 29 dicembre -25 escluso-)
qualche dato:
sono stati creati circa 21GB di video e 4GB di demos...
tutti i pc erano connessi per oltre 120 ore ininterrottamente...
sfide 24h/7gg
Strek e Nello che si davano il cambio per dormire un po'....
ragazzi che sfacelo...
un' esperienza davvero unica...
al tempo il web ufficiale di tutte le organizzazioni era www.stefanoropele.com/met (ancora esistente ma "abbandonato" ai ricordi...)
dopo questa maratona impressionante ecco che ogni tanto si trovava il tempo per qualche sfida al volo...
i più presenti erano STREK, IL, LUPO...seguiti da NELLO, KRANZ, GIGA, FRANZ...
ed ecco un'altro fantastico remember:
organizzavamo sfide improvvisate...ad esempio LUPO appena finito il lavoro neanche il tempo di cambiarsi che subito mi chiamava..."Strek...dove sei ?? hai tempo per due spari...??"
"lupo non so, sono un po' incasinato ma...fanculo, ti aspetto !!"
e questo anche con IL...al tempo poi si giocava tanto su TEMPLE2...e le squadre erano STREK vs LUPO & IL...
questo anche per arrivare alla famosa "CECCHINELLA"...
i "creatori" ufficiali sono proprio STREK e LUPO...era circa il 2003/2004...
anche se per solo mezz'ora preparavo le macchine e via a cecchinellare in temple2...
ed ecco che ci avviciniamo agli S&D...(nel frattempo ci sono state molte sfide...il "torneo dei fratelli", sfide varie ecc ecc)
verso la fine 2004 strek incontra deviz per lavoro...
in quel periodo stavamo organizzando l'ultima mega sfida a casa di strek... (prima della sua partenza)
e così parlando dei preparativi ecco il buon deviz che alza le orecchie e chiede info su questo et...
qualche giorno dopo facciamo alcune prove di fight...tanto da spiegargli come funziona, raccontargli della maratona ecc ecc...
da li fino a circa marzo/aprile 2005 non si è fatto più nulla...
ogni tanto giocavo on line ma niente di che...
ecco che arriva circa il 2 o 3 maggio 2005...
strek chiama deviz:
"hei dev...ho un idea...perchè non fondiamo un clan per reclutare gente online per et ??"
ecco gli S&D...
server di proprietà...oltre 300 iscritti...250.000 visite...attività 24h...puro divertimento...tornei & campionati interni...ritrovi...servizio rent...mS&D...e tutto il resto che non elenco altrimenti faccio notte !!

vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti...dagli ex players a tutti gli attuali, ai futuri players, ai CL che mi sopportano (e di pazienza ce ne vuole tanta), ai nostri server e a tutto il clan nessuno escluso.
solo gli iscritti hanno permesso agli S&D di diventare forse il più grande clan di tutta italia.

grazie a tutti,

strek

..:: strek usa dell ::..

e dire che allora... ciao eddie.

"S&D are back ?? absolutely YES !!"

Sneprl
Sceriffo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

218 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2007 : 23:48:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sneprl Invia a Sneprl un Messaggio Privato
grazie a te strek di averci dato la possibilita di conoscere tutti questi soggetti!E grazie x aver creato un clan ke ti accoglie davvero...gente con cui sono contento!Sono contento la sera di dire un sacco di stronzate con altra gente ke dice un sacco di stronzate e bestemmie insieme a me!Grazie per darci la possibilita di divertirci!

S&D.............e xsempre!
Grazie ancora per avermi riaccolto nel clan!
Torna all'inizio della Pagina

alberto
Sceriffo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

367 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 01:11:53  Mostra Profilo  Invia a alberto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alberto Invia a alberto un Messaggio Privato
oddio commuovente!!!!!
molte d ste cose nn le sapevo.
continuate così!...prossimo anno voglio ritrovare una discussione così su questo forum

***Duff***

Don Corleone
Giovane Marmotta

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1952 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 02:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Don Corleone Invia a Don Corleone un Messaggio Privato
THIS IS S&D DAY'S!!!! TANTISSIMISSIMI AUGURONI!!!!
I LOVE THIS GAME...I LOVE THIS CLAN!!!!

Edit. Vi propongo di ballare sulle note di questa canzoncina
che vi aggiungo!

Allegato: Tarantela Siciliana - Don Corleone.rar
939 KB

Gli Faro' Un'Offerta Che Non Potra' Rifiutare!!!

Modificato da - Don Corleone in data 20 maggio 2007 12:20:57

Andrij
Sergente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

527 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 10:45:40  Mostra Profilo Invia a Andrij un Messaggio Privato
sigh...commuovente..ed è tutto scritto in italiano corretto! bravo strek !!

a parte gli scherzi: S&D forever!!

Torino...

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

xemix
Sergente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Diano Marina

1304 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 10:49:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xemix Invia a xemix un Messaggio Privato
GG

SirDaniel
Sergente

Prov.: Brescia

651 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 11:22:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SirDaniel Invia a SirDaniel un Messaggio Privato
Tanti tanti auguri S&D !!!
Grazie di tutto, mille di questi giorni...

BUON COMPLEANNO !!!

dieghen
Sergente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: bolzano

583 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 11:51:05  Mostra Profilo

tanti auguri al grande clan e complimenti a tutti

jafar
Semi Admin - Resp. Forum (STAFF)

Regione: Trentino / Alto Adige

6014 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 12:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jafar  Invia a jafar un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jafar Invia a jafar un Messaggio Privato
HIHIHIHIHI e tutto vero....c'ero pure io a passare le nottate a giocare a enemy ancora prima di fondare il clan,periodo stupendo in cui io mi ero appena avvicinato al gioco,rosikavo come un pazzo e ricordo benissimo che dicevo a strek un giorno ti faro io il culo!E NATO COSI IL CLAN PIU BELLO D?ITALIA!

S&D FOREVER!

"jafar"

CoMmAnDoS
Assistenza ET & Config (STAFF)

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta

1495 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 12:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CoMmAnDoS  Invia a CoMmAnDoS un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CoMmAnDoS Invia a CoMmAnDoS un Messaggio Privato
Tanti auguri S&D

Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti i fondatori di questo clan perchè oltre al cervello bruciato ci hanno messo il cuore e lo mettono ogni giorno per sopportare le lamentele ed ascoltare le proposte dei new e niub players. Ringrazio inoltre tutti i players di questo clan perchè mi fanno sempre sentire "anche in rete come a casa". Penso che in altri clan non ci siano delle persone fantastiche come in questo! (Tranne Andrij........scherzo!) GG

CoMmAnDoS ha ownato Chuck Norris di calcio rotante

I'M MISTER "TS"

CoMmAnDoS usa dell

Chuck Norris ha scritto i Promessi Sposi con il tastierino numerico del PC, in 30 secondi e senza usare il BlocNum.

j.j. killer
Sceriffo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

264 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 13:38:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di j.j. killer Invia a j.j. killer un Messaggio Privato
Tanti auguroni al clan [S&D] il clan piu' pazzo d'Italia ma il piu' divertete e il piu' nabbo uahuahuaah.
Grazie a tutti di esistere ragazzi

Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritardo

blackwolf
Soldato di legno

52 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 13:59:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blackwolf Invia a blackwolf un Messaggio Privato
tantissimi auguri al nostro grandissimerrimo claaaaaan.papyyy hai creato tu tutto questo(che orgoglio:D).MI MANCATE TUTTI RIMETTERò AL PIU PRESTO A POSTO IL PICCìììì.GRAZIE DI TUTTO RAGA..GRANDI CL E LUNGA VITA A STREK!!(69papy)

biozzo
Config ET / mS&D (STAFF)

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

3710 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 14:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biozzo  Invia a biozzo un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biozzo Invia a biozzo un Messaggio Privato
AUGURII!!!!
Eccoci qua a festeggiare insieme l'anniversario del nostro clan!
I ringraziamenti sono tanti, prima di tutto a Strek che ci mette cuore, anima e culetto poi ovviamente anche Dev e Jaffy... tutti e 3 mi avete dato fiducia... sto provando a ripagare il clan per tutto ciò che mi ha dato... Giorno per giorno faccio il conto alla rovescia fino alle 21 per poi buttarsi su server 1 e TS con dei grandi AMICI.
Io ci sarò sempre grazie davvero a tutti!
Vi voglio taaanto bbbene
love, Biozzo

www.myspace.com/cannathevoice
www.facebook.com/cannathevoicefans

The Game
Giovane Marmotta

Città: Bolzano

2028 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 14:10:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di The Game
buon compleanno clan ke dire mah forse basta dire ke S&D nn è bello è di +

Case:Antec nine hundred Madre:p5q turbo video:Nvidia gtx260 Processore:q9400 Alimentatore:andertek true power 850w Ram:4gb silcom

Chef_Tony
Sceriffo

Prov.: milano
Città: segrate

328 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 15:51:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Chef_Tony
MA BELLAAAAAAAAAAAAAAA

MINCHIA 2 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURIIIIIIIIII

uriel
Sergente

Prov.: Brescia
Città: calvisano

615 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 17:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di uriel Invia a uriel un Messaggio Privato
auguri al nostro grande clan

XQ___

sambuca
Sceriffo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: pr
Città: Parma

475 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 17:15:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sambuca
Buon compleanno S&D e.................GRAZIE

Sam Buca
Come perchè?..e me lo domandi?Ovvio....perchè S&D è bello!!!!!

spidol
Soldato di legno

97 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 18:40:53  Mostra Profilo Invia a spidol un Messaggio Privato
bella!!
auguroni :D

dungeon
Sergente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

1064 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 18:48:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dungeon
Ma tantissimi auguriii a tutto il clan :D però come passa veloce il tempo :azz: XDD

-Bujumbura&Kirindese $+y!€-

Burundesi Pronti A Ownare

------------------------------------------------

Come perche?? me lo domandi?? ovvio....Perche S&D è Bello!!

PongoITA
Sergente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Bronte

992 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 19:06:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PongoITA Invia a PongoITA un Messaggio Privato
Noooooooooooo ancora solo due anni

Se in 2 anni siamo cos'ì tanto pensate a 10 in quanti saremo strek inizia a preparare il server 10 da almeno 64 player a server

Davvero bello sto clan col cxxxo che il mio cugi mi dice di andare nel suo io resto qui a palla che vuoi d+ niente pretese di giocare bene cazzeggio a palla ricchioni a perdita d'occhio e tanti tanti amici.

Spero di essereci anche per il prossimo compleanno...anzi ci sarò di sicuro se per sbaglio non mi faccio kikkare per qualche cazzata.

Oggi è proprio il compleanno di tutti.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Amatevi come PongoITA vi ha amati

(PongoITA)

NELLO
Reclutaccia

0 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 19:16:13  Mostra Profilo
Bei ricordi...chissà perchè io che c'ero fin dall'inizio ricordo sopratutto le gioiose imprecazioni di strek...quanta fatica per configurare i primi server..quanto sonno il giorno dopo la M.E.T. quando mentre torni a casa per dormire, vedi gli altri che escono per andare al lavoro..però che fxxata!!Già che ci sono ringrazierei pure la boutique del Krapfen, che ci ha nutriti durante le nottate adrenaliniche...
purtoppo il clan lo frequento sporadicamente, ma devo dire che ne è uscita una gran cosa..
continuate così!!

deviz
Sergente

1447 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 23:22:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deviz Invia a deviz un Messaggio Privato
Grazie ragazzi tutto e' stato possibile solo grazie a voi.

Mi sembrava logico che il post aperto da strek venisse poi concluso dall'altro fondatore del clan.

Tanti auguri S&D.

Ho comprato un mac e ci ho installato VISTA!!!
- DeViZ -

marvin
Sergente

Regione: Trentino / Alto Adige

777 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 01:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marvin  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marvin
Scusate il ritardo ma nel weekend difficilmente sono a casa..
Beh che dire, devo veramente ringraziare questa famiglia perchè mi avete fatto veramente sorridere in molte situazioni...forse non sono dei più presenti ma ho potuto approfondire amicizie con molte persone fantastiche che non avrei mai conosciuto...grazie a tutti
AUGURI S&D

Fail the sun to shine as there is no more beauty left to alighten

belzebu
Sceriffo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

367 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 09:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belzebu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di belzebu Invia a belzebu un Messaggio Privato
Auguri, e complimenti per il lavoro svolto :) e che anocra portate avanti :)
E un doveroso Grazie :)

S&D RuleZ !

L'importante!?... L'importante è Pongo con il Panzer!!!

medone
Sergente

Prov.: Trieste
Città: Trieste

662 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 16:50:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di medone Invia a medone un Messaggio Privato
Complimentoni al clan, io sono entrato proprio nel luglio 2005 grandi ricordi!!!cmq posso dire che: 1) siete tra i pochi clan che hanno durato così tanto e che non hanno mai perso la voglia di divertirsi! 2)tutti i migliori players sono passati per di qua, tanto di cappello :D 3) siete un clan da rispettare & da onorare! 4) ...beh cosa dire.AUGURI S&D!
IL VECCHIO SITO S&D INDIMENTICABILE

305,73 KB

• Contro il potere ... nahh quello lo diceva il vecchio medone
• Dungi Respect - Torna con noi Compañeros!
Nucleo Ribelli nel cuore - Il lontano 2005...
• ABUSE: [21.59.24] You were kicked by player STREK-CL ()

Modificato da - medone in data 21 maggio 2007 16:53:29

killer
Sceriffo

Prov.: Gorizia
Città: staranzano

450 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2007 : 21:55:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di killer Invia a killer un Messaggio Privato
tanti auguri al clan ed un grazie a tutti xke' senza tutti noi tutto questo nn esisterebbe!!!!
anke a sterk ke ci ha messo l'idea e 1000 grazie x il suo impegno quotidiano dedito al miglioramento e rinnovamento del clan!!

i love S & D
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
sei il visitatore numero 1214517

legale | v.5.05
best with WIE 1280x1024 :: (C) 1999 - 2008 (P) stefanoropele.com
clan S&D - online since 20.05.05